CARD EMERGENCY

Riceverai GRATUITAMENTE la Card Emergency insieme con la Card MB8money Mastercard

LA TUA CARTELLA CLINICA A PORTATA DI CLICK

Emergency Card è una card informativa personale che contiene dati vitali sullo stato di salute della persona.
Utile in situazioni di emergenza, è un fondamentale strumento d’aiuto per i soccorritori nel corso di primo intervento sanitario, dove ottimizzare i tempi e le fasi d’intervento diventa determinante.

Velocizza le operazioni di primo soccorso

Permette ai vostri soccorritori di avere immediatamente a disposizione le informazioni ritenute importanti per poter effettuare il primo soccorso.

Digitalizza la documentazione medica

È possibile digitalizzare tutta la propria documentazione medica relativa a interventi e analisi effettuati negli anni, avendo così sempre disponibile la propria storia clinica personale.

Consultabile anche all'estero

Essere riconoscibili in circostanze critiche, sia nel proprio paese sia all’estero, è un enorme contributo preventivo alla salvaguardia di noi stessi e dei nostri cari.

Con la Emergency Card avete tutti i vostri dati a portata di click

 

Basta inquadrare il QR Code stampato sulla Emergency Card dal vostro Smartphone, o digitare i dati di accesso (e-mail e password) da questo sito, per entrare nel vostro archivio digitale crittografato dove è inserita tutta la documentazione medica che si ritiene necessaria per salvare la vostra vita in caso di emergenza.
Quindi Emergency Card è uno strumento fondamentale che può permettere ai vostri soccorritori di visualizzare la documentazione medica, nel caso foste impossibilitati o privi di coscienza, accedendo all’archivio personale.

Emergency Card è indispensabile per tutti – bambini, ragazzi e adulti – in qualunque parte del mondo ci si trovi, per chi lavora o fa sport, per chi viaggia per lavoro, per chi è in vacanza, o nella quotidianità.

 

Questa card facilita notevolmente il compito dei soccorritori offrendo loro, già sul luogo d’intervento, informazioni sanitarie vitali sulla persona soccorsa, altrimenti non disponibili nell’immediato.

Le informazioni digitalizzate sulla Emergency Card possono essere consultate in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, consentendo altri utilizzi pratici: ad esempio, è possibile far leggere le analisi cliniche al proprio medico di fiducia semplicemente comunicandogli le credenziali di accesso, con una telefonata o con un SMS.

A seconda delle necessità, è possibile digitalizzare tutta la propria documentazione medica, anche relativa ad interventi ed analisi effettuati negli anni, avendo così sempre disponibile la propria storia clinica personale.

Essere riconoscibili in circostanze critiche, sia nel proprio paese sia all’estero, è un enorme contributo preventivo alla salvaguardia di noi stessi e dei nostri cari, per questa ragione Emergency card è disponibile nelle principali lingue (e in altre, su richiesta) e sarà facilmente letta da tutti in ogni parte del mondo, in modo semplice e chiaro.